comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Centro Sociale Anziani - Elezione degli Organismi di Gestione

centro_anziani_scalea
In data 17/04/2014, presso il Centro Sociale Anziani, si sono svolte le consultazioni elettorali per la scelta degli Organismi di Gestione del Centro stesso.
Il relativo verbale delle operazioni di voto, redatto a cura dei componenti del Seggio Elettorale, è consultabile sia cliccando qui che alla Sezione "Avvisi" dell'Albo Pretorio on line del Comune.
 
Successivamente, entro 10 gg. dalla pubblicazione dei risultati elettorali, avverrà la seduta di insediamento del Comitato di Gestione.
 

"Edizioni Frate Indovino"

 

Piano Commercio aree pubbliche - Aggiudicazione definitiva Incarico professionale

stemma
Oggetto: gara per l’aggiudicazione d’incarico professionale per la redazione del piano di commercio su aree pubbliche e del regolamento comunale per la concessione in uso temporaneo di aree pubbliche per l’esercizio delle attività dello spettacolo viaggiante.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG.
Avv. Giovanni LORETO

RENDE NOTO CHE

Con propria determina n°33 del 20.03.2014 si è provveduto all’aggiudicazione definitiva della gara di cui all’oggetto.


 

Biblioteca Comunale - Donazione libri

frate_indovino
Nell´ambito delle attività atte ad arricchire il patrimonio librario della Biblioteca Comunale, il Commissario straordinario Dott. Massimo MARIANI intende rendere nota la lettera di adesione all'invito di donare volumi da parte della Casa Editrice "Edizioni Frate Indovino"

nell´ambito delle attivita´atte ad arricchire il patrimonio librario della Biblioteca Comunale, il Commissario straordinario Dott. Massimo MARIANI intende rendere nota la lettera di adesione all'invito di donare volumi da parte della Casa Editrice
"Edizioni Frate Indovino"

 

Bonus Energia e Gas

elettricita-gasSETTORE SOCIO-DEMOGRAFICO
PUBBLICA ISTRUZIONE

AVVISO PUBBLICO
PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE RELATIVE ALL’OTTENIMENTO DEL  BONUS ENERGIA E BONUS GAS
ANNO 2014


Ai sensi del Decreto Ministeriale del 28.12.2007, concernente la determinazione dei criteri per la definizione delle compensazioni della spesa sostenuta per la fornitura di energia elettrica e gas, si informano gli utenti, in possesso dei requisiti di ammissibilità, di provvedere ad effettuare la domanda di rinnovo e la richiesta di prima istanza, nei tempi e con le modalità, di seguito riportate, stabilite da SGATE (Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche).

1. Rinnovo istanza: da inoltrare entro il 20 di ogni mese presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Scalea.

N.B. Le istanze di rinnovo presentate dopo la data sopraindicata saranno inserite come nuove istanze e pertanto seguiranno i tempi e le modalità della prima attivazione.

2. Nuova istanza:  può essere consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì  negli orari di apertura al pubblico.

Si invitano gli interessati ad osservare le indicazioni suggerite al fine di ricevere, nei tempi previsti, la compensazione delle spese per i consumi di energia elettrica e gas.

Il Resp.le del Procedimento Il Resp.le del Settore
(Maddalena RUSSO) (Adelina MARONE)

Scalea 5 febbraio 2014

 


Pagina 104 di 138