comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ecologia Falzarano S.r.l. - Pagamenti



soldi
Il Commissario Straordinario Dott. Massimo MARIANI informa che è stato effettuato un mandato di pagamento pari ad € 70.000,00 in favore della ditta ECOLOGIA FALZARANO S.r.l. per consentire alla medesima di pagare una mensilità ai dipendenti che lavorano presso il cantiere di Scalea.

 

Comunicazione lettura contatore servizio idrico integrato

ContatoreAcquaCOMUNICAZIONE LETTURA CONTATORE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO:

Si invitano tutti gli utenti, che non hanno ancora provveduto, a voler comunicare la lettura del proprio contatore idrico utilizzando il modello allegato compilato in tutte le sue parti.

Il predetto potrà essere inoltrato a mezzo fax 098521804 o e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando copia del documento di riconoscimento e recapito telefonico.

Per scaricare il modello clicca qui.

 

Rifiuti indifferenziati tipo pannoloni - Come fare

img_7_7772

Si avvisano i cittadini che hanno necessità di smaltire   rifiuti indifferenziati  tipo  Pannoloni  per  patologie senili o altro  di rivolgersi alla Ditta ECOLOGIA FALZARANO Srl  telefonando al numero  di cellulare 335/8495738 o recarsi presso la sede della Ditta in Via Piave n. 2  nei giorni da lunedi a sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00, oppure rivolgersi all’Ufficio Tecnico Settore Salvaguardia Ambientale  telefonando al numero 0985/282226 da lunedi  a venerdi dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e martedi e giovedi  dalle ore 16,00 alle ore 19,00 o recarsi presso la sede comunale.

Per tutti i casi segnalati sarà predisposto servizio suppletivo per il ritiro giornaliero del rifiuto  indifferenziato.

 

Saldo IMU 2013 - Aliquote

Stampa

imu

IMU SALDO 2013

Aliquote:
•    Ordinaria                          1,06 %;
•    Abitazione principale        0,4 %;

Si informa che per il saldo IMU 2013 sono confermate le aliquote, deliberate dal Comune per l’anno 2012, applicate per l’acconto 2013.

AVVERTENZA IMPORTANTE:

Il Decreto Legge n°30 del 30 novembre 2013  ha confermato la cancellazione della seconda rata IMU in scadenza il prossimo 16 dicembre per le seguenti categorie di immobili:

  • abitazione principale e relative pertinenze, esclusi i fabbricati classificati nelle categorie catastali A/1 – A/8 – A/9;
  • abitazione coniugale assegnata ad uno dei coniugi a seguito di separazione legale e divorzio (art. 1 comma 1 lettera b);
  • abitazione di personale appartenente alle Forze Armate (art. 1 comma 1 lettera c);
  • unità immobiliari appartenenti alle cooperative edilizie a proprietà indivisa, adibite ad abitazione principale e relative pertinenze dei soci assegnati, nonché alloggi regolarmente assegnati dagli istituti autonomi per le case popolari – IACP – o dagli enti di edilizia residenziale pubblica, comunque denominati, aventi le stesse finalità degli IACP, istituiti in attuazione dell’art. 93 del DPR 24/07/1977 n. 616;
  • terreni agricoli e fabbricati rurali (l'esonero dall'IMU per la seconda rata si applica solo per i terreni agricoli posseduti e condotti da soggetti in possesso della qualifica di Iap o Cd, ancorché coltivati da società di persone di cui i proprietari siano soci).

La scadenza del 16 dicembre relativa al versamento della II° rata IMU 2013 resta confermata per tutte le altre fattispecie e tipologie di immobili

Per maggiori dettagli clicca qui.

 


Pagina 106 di 138