Mercoledì 14 Giugno 2017 00:00
Stampa

L’amministrazione Comunale invita i contribuenti a non versare alcuna somma richiesta da Tributi Italia Spa o dalle altre società: Ausonia, San Giorgio, Ipe, essendo scaduto qualsiasi tipo di rapporto con l’Ente.
Si informano i cittadini che non bisogna tener conto neanche delle ingiunzioni di pagamento ricevute dalla stessa Tributi Italia Spa o dalle altre: Ausonia, San Giorgio, Ipe.
I pagamenti possono essere effettuati sui seguenti conti correnti postali/bancari intestati al Comune di Scalea, Servizio tesoreria:

Per la TARES - TARI si utilizza il modello F24 e solo eccezionalmente, per eventuali bonifici, utilizzare il conto corrente postale TARSU.

Per quanto riguarda il pagamento dell'IMU si utilizza il mod F24 codice comune I489 e solo in via eccezionale, dall'estero, è possibile utilizzare il CC bancario sotto riportato specificando in causale: ANNO IMPOSTA CODICE TRIBUTO NUMERO IMMOBILI, facendo poi pervenire a mezzo e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la ricevuta dell'avvenuto bonifico.

CONTO CORRENTE BANCARIO UBI BANCA IBAN: IT04A0311181020000000010188 B.I.C. (ESTERO): BLOPIT22.

Le modalità di pagamento tributi comunali sono quindi esclusivamente:Bollettino CCPP premarcato - F24 - BONIFICO.
Presso lo sportello Ufficio Tributi è attivo anche il pagamento a mezzo POS (Bancomat - Carta di credito).
Non è consentito in alcun modo il pagamento in contanti.