comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Probabile carenza idrica - giovedi 04 giugno 2015

rubinetto_gocciolante

UFFICIO TECNICO SETTORE V°

 SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE

A SEGUITO DELLA COMUNICAZIONE DELLA SOC. SORICAL s.p.a., IN MERITO AL DISTACCO DELL'ENERGIA ELETTRICA DA PARTE DI ENEL s.p.a. DELL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DENOMINATO "POZZI MOLINA", NELLA GIORNATA ODIERNA SI POTREBBE VERIFICARE UNA CARENZA DELLA PORTATA IDRICA

Il Responsabile di Settore
(Ing. Pasquale Latella)

 

Interruzione erogazione acqua potabile - giovedi 28 maggio 2015 - Chiarimenti

rubinetto_gocciolante

Per doverosa informazione agli utenti, si informa che nella giornata di ieri si è verificata la improvvisa rottura di un tratto della rete idrica comunale facente parte del vecchio impianto acquedottistico. L'intervento di riparazione, protrattosi sino a tarda sera, ha imposto la chiusura della saracinesca principale dell'impianto idrico causando la mancata erogazione di acqua potabile in diverse zone di Scalea.

Le opere di riparazione sono consistite nella sostituzione del tratto di tubatura ammalorato della lunghezza di circa 200 metri e la posa in opera di un by-pass in polietilene che è stato collegato alla condotta principale idrica del paese.

Il complesso intervento di riparazione effettuato ha determinato i gravi disservizi lamentati dagli utenti ai quali si rinnovano le scuse per i disagi patiti.

L'erogazione dell'acqua alle abitazioni, agli uffici e alle scuole sta tornando gradualmente alla normalità.

                                                                                                      L'AMMINISTRAZIONE

 

 

Interruzione erogazione acqua potabile - giovedi 28 maggio 2015

rubinetto_gocciolante
Si informa che nella giornata odierna questo comune è intervenuto per un guasto verificatosi alla condotta idrica nel tratto tra via Lauro e via del Mulino.

A causa di un imprevisto tecnico l'intervento si è protratto sino al pomeriggio odierno motivo per il quale questa Amministrazione ha dovuto sospendere l'erogazione dell'acqua potabile che verrà ripristinata nel tardo pomeriggio della medesima giornata.

Ci scusiamo per il disagio arrecato non certamente riconducibile a disfunzioni organizzative del competente ufficio Tecnico quanto alla vetustà di alcuni tratti della rete idrica comunale.

                                                                                                      L'AMMINISTRAZIONE


   


Pagina 99 di 142